In che razza di società vivremo?

Autore principaleBalbo, Laura
TitoloIn che razza di societa vivremo? : l'Europa, i razzismi, il futuro / Laura Balbo
Pubblicazione[Milano! : B. Mondadori, [2006!
Descrizione fisica149 p. ; 19 cm
Collezione
· Container 
Note generali
· Segue: Appendice
· Bibliogr.: p. 143-149.
Numeri
· [ISBN] 88-424-9696-0
Nomi
Soggetti
Classificazione Dewey
· 303.4094 (20.) CAMBIAMENTO SOCIALE. Europa
Lingua di pubblicazioneITALIANO
Paese di pubblicazioneITALIA

Attraverso analisi sociali, passando per l'attenzione al linguaggio e alla terminologia sia del parlare comune sia delle ricerche scientifiche, per arrivare a dare spazio a quelle voci degli "altri" che non hanno mai avuto diritto di parola, il libro offre una serie di spunti di riflessione. È necessario cogliere e anticipare cambiamenti e sviluppi della società e della cultura in cui ci si trova a vivere e saper cambiare la prospettiva dalla quale affrontare i problemi per poter pensare, immaginare e provare a costruire "altre Europe".


 Euro 5,90 | Compra


_____________________________________________________________


Cliccando i link della scheda catalografica - collezione, nomi, soggetti etc. - troverai una bibliografia di base redatta dall'ICCU
I titoli elencati, al pari di tutti i libri moderni presenti nel database dell'ICCU, sono prenotabili contattandoci ai nostri recapiti
Il database comprende oltre 15 milioni di schede, e non ci e' possibile dare una descrizione dettagliata di tutte : dopo la prenotazione ti forniremo maggiori informazioni sullo stato del libro e sul suo costo; la prenotazione non comporta nessun obbligo di acquisto, ma e' da intendersi solo come una richiesta di informazioni sulla disponibilità e sullo stato del libro. 
La spedizione avviene entro 48 ore dal pagamento, ed e' sempre tracciata. Se l'ordine comprende più titoli il costo di spedizione non varia.

Vi sono nuovi inserimenti ogni giorno.


Universalia studio bibliografico