Gli operai d'Italia e la rivolta di Reggio Calabria

Autore principaleInternazionale situazionista
TitoloGli operai d'Italia e la rivolta di Reggio Calabria / Internazionale situazionista
PubblicazioneMilano : Stampa grafiche A. Nava, \1970!
Descrizione fisica\8! c. di tav. ; 21 cm.
Nomi
Soggetti
Classificazione Dewey
· 001.109 (19.) VITA INTELLETTUALE. STORIA
Lingua di pubblicazioneITALIANO
Paese di pubblicazioneITALIA


 Euro 110 |
 Acquista

Il volantino, che si poteva trovare in piazza Fontana e davanti alle maggiori fabbriche di Milano già il 19 dicembre 1969, nei giorni della massima repressione, è un esempio di comprensione immediata e generale di ciò che solo alcuni mesi più tardi i militanti più "estremisti" osavano timidamente e solo parzialmente affermare, a proposito delle bombe del 12 dicembre.



_____________________________________________________________


Cliccando i link della scheda catalografica - collezione, nomi, soggetti etc. - troverai una bibliografia di base redatta dall'ICCU
I titoli elencati, al pari di tutti i libri moderni presenti nel database dell'ICCU, sono prenotabili contattandoci ai nostri recapiti
Il database comprende oltre 15 milioni di schede, e non ci e' possibile dare una descrizione dettagliata di tutte : dopo la prenotazione ti forniremo maggiori informazioni sullo stato del libro e sul suo costo; la prenotazione non comporta nessun obbligo di acquisto, ma e' da intendersi solo come una richiesta di informazioni sulla disponibilità e sullo stato del libro. 
La spedizione avviene entro 48 ore dal pagamento, ed e' sempre tracciata. Se l'ordine comprende più titoli il costo di spedizione non varia.

Vi sono nuovi inserimenti ogni giorno.


Universalia studio bibliografico